FWD è da sempre impegnata nella ricerca e sviluppo delle nuove tecnologie al servizio delle grandi aziende e nella ricerca di innovazione e sviluppo di nuove forme di target engagement.

FWD risponde alle esigenze di utenti e clienti sempre più evoluti e sofisticati, con l’obiettivo di valorizzare la relazione tra brand e consumatore, attraverso l’ideazione e la creazione di iniziative e progetti speciali in grado di coinvolgere emozionalmente i diversi target di riferimento.

FWD mescola reale e virtuale, online e offline, tecnologia e creatività, realizzando gli strumenti di storytelling in grado di sfruttare tutte le potenzialità del nuovo universo digitale per generare performance misurabili.

LAB CAMPARI

Un corso di specializzazione professionale per lo sviluppo del cinema d’impresa, realizzato in partnership con il CSC (Centro sperimentale del Cinema Italiano), dove convergono molteplici competenze professionali, legate al mondo della digital innovation, dell’art direction, del marketing e della produzione cinematografica attraverso la creazione di team unici e polifunzionali in grado di gestire dalla ricerca e sviluppo di nuove idee creative fino alla realizzazione di nuovi prodotti audiovisivi passando attraverso le fasi della raccolta e della gestione finanziaria per l’ottimizzazione del budget di spesa.

“C’è un momento in cui assaporiamo infinite possibilità di scelta.

Un tempo sospeso che può avere conseguenze imprevedibili.”

INTERACTIVE VIDEO

Thanks to a close collaboration with the Experimental Cinema Centre (CSC) and the use of an innovative patented software, FWD presents in 2019 the first tutorial course to realise interactive productions for cinema, advertising and training use.